Dossier
Greenkiesta
1000 alberi in 100 giorni
29 Marzo Mar 2019 0600 29 marzo 2019

Propensione pianta alberi insieme a noi: “Tuteliamo assieme il nostro futuro”

La società di intermediazione assicurativa online, specializzata nel settore della previdenza ha deciso di piantare 25 alberi, aderendo alla campagna del nostro giornale che punta entro il 26 maggio a far nascere mille piante

Foresta Albero_Linkiesta
PHILIPPE HUGUEN / AFP
PHILIPPE HUGUEN / AFP

Propensione.it è una società di intermediazione assicurativa online, specializzata nel settore della previdenza che punta a fornire una consulenza trasparente, indipendente e senza costi aggiuntivi per l'utente, per la scelta e l’acquisto online di prodotti di previdenza integrativa e assicurativi a protezione dell'individuo. Attraverso una piattaforma tecnologica innovativa e proprietaria, accompagna il cliente nella stima della propria situazione pensionistica pubblica ed integrativa, individuando il prodotto più conveniente e coerente al proprio profilo personale e professionale.

Giancarlo Scotti, cofondatore di Propensione.it ha deciso di ringraziare il nostro giornale per la campagna che punta a piantare 1000 alberi in 100 giorni, entro il 26 maggio per provare, nel nostro piccolo, a fare qualcosa di concreto per l’ambiente. Propensione.it ha deciso di contribuire alla nostra campagna con 25 alberi.

Propensione.it aderisce con entusiamo a questo progetto perchè crediamo profondamente nell’iniziativa e condividiamo i valori che l’hanno ispirata: proattività, sostenibilità e senso di responsabilità. Il messaggio che supportiamo è di come sia importante iniziare da subito a costruire e tutelare il nostro futuro. Questo vuol dire iniziare ad occuparsi del benessere del pianeta, attraverso la partecipazione attiva di ognuno di noi, con gesti concreti.

Giancarlo Scotti

Co-founder propensione.it

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook