Umami
18 Aprile Apr 2012 2028 18 aprile 2012

Se il Barolo è una signora nuda

Alcol e belle donne, si sa, sono sempre andati molto d'accordo. E il binomio, dai proverbi agli stand in fiera, è sempre attuale. Qualcuno si è spinto oltre e ha pensato bene che un vino da invecchiamento non poteva essere rappresentato da una bella e giovane ragazza. Ed ecco che in una pubblicità è diventato una signora attempata, per di più nuda. L'immagine ha già scatenato polemiche, come raccontato da Sergio Miravalle sulla Stampa. In molti infatti non hanno capito la strana accoppiata.
"Il Barolo non teme il tempo e mantiene intatto il suo fascino a qualunque età" spiega la direttrice della cantina Clavesana, Anna Bracco, che ha voluto la campagna pubblicitaria, realizzata dallo svizzero Mario Felice Schwenn.
"Barolo. Nothing else" recita lo slogan. Sul successo dell'operazione nulla da dire. Sul fascino dell'immagine, che dovrebbe raffigurare quello eterno del Barolo, giudicate voi.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook