Alessandra di Canossa
Doppio (s)malto
2 Ottobre Ott 2012 1427 02 ottobre 2012

Rachida Dati nuda in copertina? È Britney Spears ma Repubblica non se ne accorge

Oggi rimbalza sul web una notiziona: finalmente sarebbe stato scovato il padre naturale della figlia di Rachida Dati, ex ministro della Giustizia francese. Si tratterebbe del super-pluri-mega milionario francese Dominique Desseigne. Dopo che erano stati sospettati della paternità i capi di governo di mezza Europa, passando per Sarkozy ed Aznar, pare che la piccola Zohra possa finalmente aggiungere al suo nome anche il cognome del papà!
Rachida avrebbe convocato Desseigne davanti ai giudici, perché reo di non aver riconosciuto la figlia, nata tre anni e mezzo fa. Ovviamente, lui fa orecchie da mercante e lei ufficialmente nega il coinvolgimento del tribunale.
Copione visto e rivisto. Anche la super top model degli anni ’90 Linda Evangelista ha portato in tribunale il paparino naturale di suo figlio, monsieur-PPR-Pinault, che in una pausa di riflessione durante la relazione con Salma Hayek aveva ben pensato di metterla incinta…
Fin qui, niente di nuovo sul fronte occidentale, eccetto forse l'ovvia conclusione che per fare un figlio naturale in Francia sembra vada molto di moda il super milionario… Ma andando sul sito di Repubblica ecco la vera novità: anche Rachida avrebbe fatto la modella e posato nuda col pancione sulla copertina di Harper's Bazaar… Cosa? Un ministro della Republique? Qualcosa a livello estetico non mi tornava… Quella foto di Rachida mi ricordava tanto qualcun altro… E ci credo! Repubblica.it ha scambiato un fotomontaggio di Britney Spears con la faccia di Rachida per una vera copertina.
Britney, lei sì che aveva posato solo di collana vestita sulla copertina del magazine. L’altro è un fake clamoroso…

Vedere per credere:

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook