Egomnia
Egonews
7 Ottobre Ott 2012 0046 06 ottobre 2012

Egomnia-Provincia di Milano: ecco i numeri record

Sono passati pochi giorni dal lancio ufficiale di Egomnia AFOL Milano, la piattaforma di interazione domanda/offerta di lavoro promossa dalla Provincia di Milano (qui troverete l'articolo del Corriere della Sera), ed è già boom di iscrizioni.

Un comunicato stampa della Provincia stessa, ripreso da numerosi giornali tra cui "La Repubblica", ha annunciato la cifra record di 1200 iscritti e 50 aziende in poco più di 24 ore.
Cifre record che riempiono di orgoglio Matteo Achilli, ventenne fondatore di Egomnia, felice di poter aiutare tutte queste persone a trovare impego e a trasformare la sua azienda in una vera e propria "Impresa Sociale".

Un messaggio importante quello della Provincia di Milano, la prima Istituzione ad aver lanciato la sfida di modernizzare gli uffici di collocamento con sistemi all'avanguardia. La risposta delle persone è stata chiara, in migliaia hanno subito aderito al progetto insieme a più di cinquanta aziende, che hanno già pubblicato alcuni annunci di lavoro. Nonostante il portale esista da pochissimi giorni, stando ai numeri, possiamo già parlare di un vero e proprio successo.

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook