Ho qualcosa da dire…
15 Ottobre Ott 2012 1005 15 ottobre 2012

l'elisir di bellezza delle star di Hollywood? escremento di usignolo....

Donne in ascolto: volete essere belle come stelle del cinema? Pelle liscia, morbida, lucida e splendente? BOTOX? Noooo siete rimaste indietro, ora si fa tutto con metodi naturali.
Anne Hathaway ad esempio cosparge il suo viso con escrementi di usignolo, Paris Hilton con vomito di balena, Jennifer Lopez con placenta di pecora, Penelope Cruz con veleno di vipera, Maria Grazia Cucinotta con bava di lumaca, Kate Middelton con un “normale” veleno delle api , Martina Colombari usa una crema anti-età ottenuta dalle ghiandole del baco da seta e, dulcis in fundo, Simona Izzo va pazza per il colostro di vacca, che mischia con il fondotinta per distendere i lineamenti del volto ( con pessimi risultati aggiungo io).
Leggendo la notizia, il vomito veniva a me, non alla balena… Ma io mi chiedo: ma la cara e vecchia cera di cupra che usavano le nostre splendide nonne?
Non so se ridere o piangere davanti a queste notizie perché il mio primo pensiero, oltre allo schifo e’ stato: queste cose costeranno una follia e sicuro non servono a nulla, i miracoli non esistono ancora!Che poi, sarà vero che si spalmano tutte queste belle cose sui loro bei visini? O sono solo trovate pubblicitarie per creare un po’ di curiosità?Sono tutte così poco normali?

A dirla tutta, quest’estate hanno fregato anche me; solitamente non mi faccio derubare per impiastricciarmi il viso,e le mie rughe, al momento mi piacciono, MA, durante le mie vacanze negli USA, in un meraviglioso centro commerciale vengo bloccata da un sedicente venditore di creme antirughe, al botox naturale, contenenti schegge d’oro. Di norma passo e vado oltre, ma il ragazzo era molto carino, garbato e dopo un’estenuante dibattito, prove( effettivamente la pelle iniziava a tirare!) conversazioni sull’italia, sul fatto che le italiane siano le donne più belle del mondo, con più charme, più eleganti e altre varie leccate , TROVA incredibilmente il modo di vendermi la crema ( dal prezzo indecente)…Mi guarda e mi dice: ma scusami, quanti anni hai, 29? E da lì non ho capito più nulla, ho estratto la carta di credito e sono ripartita con il mio pacchettino dorato!!
Nella realtà non l’ho ancora provata!!
In compenso, per coprire la ruga di espressione sulla mia fronte, HO FATTO UNA FRANGIA GIGANTE!! Altro che botox naturale!! Copertura naturale con capelli, naturali!!!!!!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook