Alessandra di Canossa
Doppio (s)malto
26 Ottobre Ott 2012 1033 26 ottobre 2012

Cellulari: le 10 scuse più pazze per fregare l'assicurazione

È uscita la classifica delle scuse più fantasiose ma, a quanto pare, anche veritiere che sono arrivate alla compagnia inglese Mobile Insurance per il risarcimento dei telefonini.

1) Un allevatore del Devon ha perso l’iPhone, che stava usando come una torcia, nel posteriore di una mucca che stava assistendo durante il travaglio. Il dispositivo è riemerso dopo il parto, ma era irrimediabilmente danneggiato. O forse il vitellino appena nato stava telefonando?

2) Una 40enne di Nottingham ha cotto il suo Nokia 6303 nel dolce che stava facendo per la figlia: il cellulare non ha retto al calore. Ed ecco a voi la nokia-pie… cotta e mangiata! Alla faccia di Benedetta Parodi!

3) Una 30enne gallese ha visto "volar via" il suo Samsung Galaxy durante una passeggiata con il suo cocker spaniel sulla spiaggia di Barry Island: a rubarglielo è stato un dispettoso gabbiano. Normalmente i gabbiani sono soliti lasciare ricordini un po' più sgradevoli… in questo caso, però, il ricordino l'ha voluto portar via!

4 ) Una 20enne di Bristol ha chiesto un nuovo Blackberry Bold 9900 dopo che il precedente aveva smesso di funzionare perché usato come sex-toy in modalità vibrazione (richiesta respinta). Non ho molte parole al riguardo, ma neanche Samantha Jones in Sex and the City aveva osato tanto!

5) Un operaio edile ha fatto cadere il suo iPhone 4S nel water dopo che il telefono gli era scivolato dalla tasca posteriore dei jeans. Peccato che l’uomo non se ne sia accorto e che, una volta fatto quello che doveva, abbia tirato lo sciacquone. A.A.A. Cercasi volontario per spurgo urgente!

6) Un 30enne è stato derubato da una scimmia al Longleat Safari Park: l’animale è salito sul tetto dell’auto e gli ha strappato l’HTC One X dalle mani. Probabilmente la scimmia, il gabbiano e il vitello fanno conference call tra loro!

7) Una coppia ha perso il telefono durante una crociera in nave mentre cercava di farsi una foto in modalità Titanic. A Jack e Rose non sarebbe mai capitato… a meno che i protagonisti non si chiamassero Francesco e Domnica!

8) Un pirotecnico di Plymouth, che si stava preparando per il National Fireworks Championships, ha "sparato in aria" per sbaglio anche il suo iPhone insieme ai fuochi d’artificio (richiesta respinta). … non mi è ancora chiaro come gli sia rimasto impigliato l'iPhone al fuoco d'artificio… quest'anno per capodanno a Napoli avranno un nuovo modello di botto…Un po' più caro della classica bomba di Maradona ma sicuramente molto più interattivo!

9) Una 20enne di Liverpool ha fracassato il suo HTC Desire X contro il muro: in realtà, voleva prendere il fidanzato, perché aveva scoperto che la stava tradendo, ma ha sbagliato mira. Alzi la mano chi non ha mai sognato di scagliare il proprio cellulare addosso al fidanzato traditore… un po' più caro del classico lancio del piatto, ma sempre efficace!

10) Un fan del Blur ha fatto cadere il cellulare mentre era arrampicato su un albero di Hyde Park per riprendere il concerto della band e tutto per non pagare le 60 sterline del biglietto (richiesta respinta). Caro gli è costato!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook