Vincenzo Barbagallo
Penso dunque clicco
30 Ottobre Ott 2012 1902 30 ottobre 2012

Adesso Claudio Fava terrà la residenza in Sicilia?

Isnello è il paese in cui Claudio Fava ha portato la propria residenza in ritardo e per questo non si è potuto candidare alla carica di Presidente della Regione Siciliana. I risultati sono ormai cosa pubblica. La scomparsa di Futuro e Libertà, semmai ce ne fosse mai stata presenza prima e della Sinistra in Sicilia.

Cosa farà adesso Claudio Fava ad Isnello? Andrà via come ha già fatto in passato? Intanto in Sicilia il Movimento 5 Stelle esulta per il risultato elettorale. Prima lista in Sicilia e porta 15 deputati nel Parlamento Siciliano. Vince Rosario Crocetta espressione dell'alleanza tra PD e UDC. Raffaele Lombardo, ex Presidente dimessosi perché indagato per concorso esterno in associazione mafiosa conferma l'eventuale appoggio al governo di Rosario Crocetta.

E' cambiato qualcosa? La risposta è negativa, almeno per quanto riguarda i simboli e molti nomi. L'alleanza che teneva in vita Raffaele Lombardo era infatti tra PD UDC ed MPA, quella che si prefigura adesso ma con un nome diverso. Rosario Crocetta. Ed intanto Claudio Fava è residente in Sicilia. Sono due notizie queste.

Twitter @cenzaccio

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook