Alessandra di Canossa
Doppio (s)malto
5 Novembre Nov 2012 1803 05 novembre 2012

Hollande testimonial del sito per adulteri? Jamais!

Noel Biderman e il suo Ashley Madison ne ha combinate una delle sue!

Il sito di incontri proibiti, nel senso che sono incontri tra uomini e donne sposate che vogliono uscire dal loro normale ménage familiare e provare avventure extra coniugali internettaute e non solo, se ne è uscito in Francia con un cartellone pubblicitario che però pare sia stato censurato. Perché?

Dunque perché sul cartellone c'erano le facce di Francois Mitterand, Jacques Chirac, Nicolas Sarkozy e François Hollande con dei chiari segni di baci scoccati con rossetti rosso fuoco, chi sulla fronte, chi sulla guancia. Il claim della pubblicità dice: “Cos'hanno in comune?” e sotto le foto: “Avrebbero dovuto pensare ad Ashley Madison”!

Il gossip più becero racconta che Jacques Chirac fosse “Monsieur 3 minuti, doccia compresa” e le avventure di Francois Mitterrand erano talmente famose perché non era solo un bigamo ma un bi-familiare, nel senso che aveva due famiglie fatte e finite. Di Sarkozy le prove sono meno evidenti ma si parlava fin da subito di un certo qual rapporto privilegiato con Rachida Dati, cacciata secondo le cronache dopo un repentino intervento della bella Carlà!

Quindi tre, o almeno due dei protagonisti della pubblicità sono sicuramente dei pezzi da 90 del tradimento seriale… sarà forse per questo che il governo di Hollande ha censurato la pubblicità?

François non si sentiva all'altezza dei suoi “vicini di cartellone”?

Chi può dirlo? Nel frattempo, aspetto la pubblicità anche in versione italica… mi chiedo proprio chi saranno i protagonisti… 

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook