Bitchiness gets you everywhere
10 Novembre Nov 2012 1149 10 novembre 2012

Roger Waters riporta The Wall in Italia. A luglio 2013 a Padova e a Roma

Nell’estate del 2013 Roger Waters riporterà in tour con ben venti date il concept album The Wall, indimenticabile capolavoro pubblicato dai Pink Floyd nel 1979.


La prima tappa sarà a Werchter in Belgio il 20 luglio 2013, e dopo aver attraversato l’intera Europa il giro si concluderà a Dublino il 18 settembre 2013.


Per chi non avesse avuto la possibilità di godersi lo spettacolo in occasione di una delle sei date dell’aprile e luglio 2011 a Milano, è il momento di gioire: Waters sarà infatti in Italia per due concerti, il prossimo 26 luglio a Padova e il 28 a Roma, allo Stadio Olimpico.

I biglietti saranno in vendita online il prossimo 14 novembre dalle ore 9.00, mentre da sabato 17 sarà possibile trovarli presso i punti vendita autorizzati.

Il consiglio è di non rinunciare per nulla al mondo a questa emozionante esperienza plurisensoriale, ma un avvertimento – da parte di chi l’ha già vissuta – è d’obbligo: dopo aver assistito allo show, difficilmente riuscirete ad apprezzare altre performances live in vita vostra.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook