Egomnia
Egonews
19 Novembre Nov 2012 1205 19 novembre 2012

Quando l'Italia investe sui giovani: il Gruppo Daman

In Italia si sente spesso parlare di "stage non retribuito" e della poca fiducia verso giovani da parte delle aziende e delle istituzioni italiane. L’Ufficio Stampa di Egomnia vuole raccontare l’iniziativa di una società italiana, il Gruppo DaMan, che cammina esattamente nella direzione opposta a quanto detto prima, con la speranza che molte altre aziende inizino a investire sui giovani, a formarli professionalmente e a retribuirli sin da subito.

Il Gruppo DaMan, società specializzata nell’individuazione e selezione di soluzioni tecnologiche I.T. per la successiva distribuzione sul territorio italiano, ricerca tramite Egomnia.com 6 giovani tra i 27 ed i 33 anni per uno stage retribuito finalizzato alla formazione di Sales Account Manager da assumere per la propria sede di Roma.

Ritenendo che i requisiti fondamentali per l’eccellenza in ruoli di tipo commerciale siano in primis la passione e lo spirito d’iniziativa, Il Gruppo Daman, anziché attingere al mercato dei professionisti con esperienza già consolidate ma spesso demotivati e scarsamente inclini a modificare i propri comportamenti professionali, ha deciso di avviare un progetto speciale denominato “Daman Sales Academy” puntando all’individuazione dei candidati tra le fila dei neolaureati, disoccupati o precari, che dimostrino di saper apprezzare a fondo una tale opportunità.

Ai candidati verrà offerto periodo di stage retribuito e saranno affiancati dai professionisti del Gruppo Daman con un piano formativo per l’acquisizione delle competenze fondamentali per divenire degli specialisti della Vendita Strategica.

Un modo per dare un contributo alla creazione di nuovi posti di lavoro favorendo il passaggio di competenze e professionalità verso il mondo dei giovani.
Il contratto include:
- piano formativo per divenire specialisti della vendita strategica.
- miglioramento delle capacità comunicative.

Sono già aperte le candidature sul sito Egomnia.com.
Per maggiori informazioni: info@egomnia.com - Facebook Twitter

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook