Cristina Coglitore
La creatività in carcere
12 Dicembre Dic 2012 1049 12 dicembre 2012

Mercato di natale e Bollate

Dopo il successo dell’anno scorso, Bollate riapre le porte il 15 dicembre: i corridoi dell’istituto milanese si riempiranno di bancarelle che offriranno
buoni suggerimenti per inconsueti e utili regali di Natale: oggetti artigianali in cuoio o in vetro, sciarpe, borse, bigiotteria, bigliettini augurali e addirittura presepi.
L’accoglienza sarà ampliata dalle bancarelle all’aperto che offrono panzerotti e frittelle; di sera, la musica, sempre made in carcere, allieterà gli ospiti.
Se hai compiuto i 18 anni, iscriviti entro il 14 dicembre, alla mail avanzidigalera@carcerebollate.it specificando nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, numero di riferimento di un documento d’identità valido (lo stesso che porterai ai mercatini).
Scegli il gruppo di visita: PRIMO, ingresso h 13.00, USCITA h 16.00 (incluso pranzo a buffet); SECONDO, INGRESSO h 17.00, USCITA ORE 20.30 (inclusa cena a buffet).
Gli ingressi e le uscite saranno di gruppo, quindi ti raccomandiamo di arrivare mezz’ora prima degli orari di ingresso indicati.
IMPORTANTE
Saprai di essere autorizzato a partecipare all’iniziativa solo dopo la ricezione della mail di conferma
Il tuo nominativo sarà oggetto di controllo da parte della Direzione
Alla manifestazione non potranno partecipare familiari dei detenuti

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook