What’s Around
14 Febbraio Feb 2013 1608 14 febbraio 2013

Regali che vi hanno fatto credere di essere speciali (a San Valentino e non), e invece...

"Amore, grazie mille, il tuo regalo è unico!" Vi sarà di certo capitato di ricevere un regalo che avete pensato fosse speciale... una cosa davvero ricercata, che lui/lei ha scelto per voi, solo per voi in in tutto il mondo tra tutte le possibili cose che poteva donarvi. Dovete sapere, però, che ci sono pensieri che tutti credono essere speciali, in realtà chiunque se n'è appropriato e voi siete solo la milionesima persona che sta per riceverlo. Cari illusi, questa è la lista dei regali che distruggeranno il vostro San Valentino!

IL PICCOLO PRINCIPE: ce l'abbiamo tutti, diciamo la verità, ma c'è sempre qualcuno che si ostina ancora a regalarlo con tanto di dedica specificando chi sarà cosa (tu la volpe, io il bambino): "Che cosa vuol dire addomesticare?"... ebbasta, lasciamo riposare in pace Antoine de Saint-Exupéry.

LA DICHIARAZIONE D'AMORE DI "LOVE ACTUALLY": chi ha visto quel film, a quella scena, ha pensato: "Questa me la gioco". E se la sono giocati in tanti, infatti. Ti pare che ti fai lo sbatti di fare cartellone con tanto di frase personalizzata rischiando di prendere una caterva di mazzate dal fidanzato (quello vero) di turno? Ma no! Email + link, una bella frase nell'oggetto e via.

REGALA UNA STELLA (in sole 24h): se non posso portarti la luna, ti regalo una stella! Perfetta frase di accompagnamento per il servizio che è stato ideato qualche tempo fa rivolvendo non pochi problemi in fatto di regali. Solo che se alzo la testa in cielo, la sera, adesso che so che tutti ne hanno una, mi pare quasi un cimetero. (p.s. alcuni mandano anche la collanina).

M&M'S PERSONALIZZATE: i baci perugina??! Noooo! Troppo banali? Allora buttiamoci sulle m&m's con dedica d'amore personalizzata. (State scherzando, vero?)

POESIA DI NERUDA: "Lentamente muore chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti" . L'abbiamo sentita così tante volte che se volete convincere la persona che vi piace sarà più d'effetto una delle frasi della Littizzetto.

CIONDOLI CON CUORE SPEZZATO: poi non vi sentitevi in imbarazzo quando la indossate e vi accorgete che la vostra amica, la vicina, il collega e chissà chi altro (senza nessun ritegno per la propria dignità) la indossa.

Love!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook