Marta che guarda
20 Febbraio Feb 2013 0849 20 febbraio 2013

Fan di JJ Abrams, Star Trek Into-Darkness sta per arrivare. Ecco un antipasto...

JJ Abrams, un nome che è davvero una garanzia: di genialità, spettacolo e suspence. Il regista e produttore americano, infatti, recentemente incaricato di girare niente meno che il nuovo episodio di Star Wars, non solo si è inventato Lost, la serie tv che ha incollato davanti alla televisione milioni di spettatori in tutto il mondo, ma ha anche firmato action movie indimenticabili come Mission: Impossible III e ha rilanciato una serie un po’ fiacca come Star Trek.
È sua infatti l’undicesima pellicola dedicata all’Enterprise, al suo capitano Kirk e al mitico dottor Spock, e al momento il suo Star Trek è il film campione di incassi di tutta la serie.
Ora i tantissimi fan del regista newyorkese, cresciuto a LA, sono in attesa di vedere Star Trek-Into Darkness, il sequel di quel primo film firmato dal loro idolo, che uscirà in Italia il prossimo 13 giugno.
Il cast è rimasto sostanzialmente lo stesso, ma, come dice lo stesso JJ nel video qui sotto, «l’azione e la portata di questo film sono avanti anni luce rispetto al primo». L'attesa cresce, la suspence pure. In perfetto stile JJ Abrams.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook