Daniele Buzzurro
Mad Web
20 Marzo Mar 2013 1120 20 marzo 2013

Opening Codemotion Roma - vi divertirete come pazzi!

L'ambiente degli sviluppatori e dei programmatori è da giorni in fibrillazione: sta infatti per partire la 3 giorni romana di Codemotion 2013, che raccoglierà eventi, laboratori, incontri, workshop a pagamento e special event (come non pensare a Startup in Action di Innovation Lab?) dedicati anche e soprattutto a tutti quei giovani che sono alla ricerca di un lavoro nel mondo della Rete.

E proprio domani, 21 Marzo, gli organizzatori aspettano tutti gli interessati alle ore 18 all’Acquario Romano, in via Manfredo Fanti 46, dove potranno assistere al dibattito di apertura della manifestazione. Ospiti d'eccezione pronti a confrontarsi e darsi battaglia saranno Carlo Purassanta AD di Microsoft Italia, Davide Gomba di Officine Arduino e Arianna Bassoli, Ceo della giovane startup Frestyl.

L'evento di domani servirà inoltre a lanciare Maker Faire Rome, la grande fiera dedicata al mondo dei maker che Asset Camera (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma) sta organizzando e che si terrà a Roma a Campo Boario dal 3 al 6 ottobre 2013.

Per chi vuole, mi troverete all'Acquario Romano domani ma - attenzione: niente costume!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook