È tutta colpa dei ferormoni
30 Aprile Apr 2013 0839 30 aprile 2013

Facce da.. cosa non si fa per qualche rughetta in meno!

Ormai sono passati mesi da quando una starlette ha dichiarato di usare la crema Perilei Pausa (crema al collagene, acido ialuronico e molteplici vitamine, ad uso vaginale per sintomi menopausali, nello specifico perdita di tono del perineo) come cosmetico quotidiano contro l'invecchiamento della pelle. Ora, questa crema è ad esaurimento scorte dai fornitori, la casa di produzione ha ribadito più volte che non è un cosmetico e ne sconsiglia l'uso topico sul viso eppure tutte la vogliono, tutte la usano..

Ma davvero una che non sa nemmeo di averlo il perineo oltre a (sono certa) non sapere cos'è e a cosa serve ha il potere di rimbecillire le donne italiane?

Forse è inutile esternarvi il mio dissenso, ormai ci conosciamo abbastanza perché possiate immaginare cosa penso ma ho deciso di dedicare lo stesso due righe a quest'argomento.

Di certo l'eterna giovinezza è un'ossessione di donne e uomini ma temo che si sia un po' persa la retta via.
Questa moda di mettersi in faccia una crema per la vagina, forse, è la meno peggio se consideriamo che c'è chi si fa la maschera con gli escrementi di rondine (uguisu no fun) o chi si fa i clisteri di caffè!


In ogni caso...

Case cosmetiche all'ascolto: dopo questo successo della crema per la patata in faccia non abbiamo ancora scatenato l'inferno per produrne una ad hoc per queste belle faccine di vagina? Perché, dall'alto delle mie conoscenze di chimica cosmetica, avendo già una formula per un determinato uso, tanto più in una forma farmaceutica già adatta alla somministrazione di interesse, crearne una per diverso uso non dovrebbe essere così difficile. Penso ci sia una certa fretta nel produrre l’alternativa adatta; anche perchè se si dovesse continuare a seguire questa tendenza a breve consiglieranno la Saugella Attiva contro le imperfezioni cutanee al posto del Topexan e le salviette Chylli come struccante!

Esagero?

Beh, sul TantumRosa hanno dovuto scrivere a caratteri cubitali NON INGERIRE USO ESTERNO e poiché il risultato non è stato abbastanza efficace gli hanno dovuto cambiare nome in Ginetantum e l'altro giorno una cliente in farmacia se ne è andata via scocciata perché non volevo venderle il Tantum verde per lavarsi... Ehm no,non esagero...


Donne io faccio di tutto per professare il girls's power e la nostra ovvia (rido da sola) superiorità ma qui siete (siamo) indifendibili! NCS

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook