Daniele Buzzurro
Mad Web
20 Maggio Mag 2013 0922 20 maggio 2013

UNIrsi per l'Impresa, soldi e supporto a fondo perduto

Non è vero, come alcune malelingue vanno dicendo in giro, che ogni premio che eroga denaro a fondo perduto abbia al suo interno dei vincoli che, di fatto, rendono la nascente startup schiava o comunque legata a doppio filo con il soggetto che sta promulgando il contest.

Che il vento stia cambiando davvero in questo senso lo dimostra il nuovissimo Premio Unirsi per l'Impresa, promosso da Unindustria e Confindustria Lazio ed aperto a tutti coloro che vogliono provare a fare impresa a Roma e nelle altre province all'interno di questa regione.

Come detto anche altrove, a differenza quindi di tanti altri premi che erogano soldi a fondo perduto, in questo caso lo scopo è solo ed esclusivamente quello di far nascere una nuova impresa nel territorio, rendendola partecipe di quello che avviene al suo interno e accompagnandola nel suo percorso di costituzione.

Questo perchè chi vincerà il Premio avrà a disposizione:

- 15.000 euro per far nascere un nuovo progetto imprenditoriale;
- L'iscrizione gratuita ad Unindustria per 1 intero anno;
- Un continuo sostegno alla sua crescita mediante un piano di comunicazione dedicato.

Potete aggiornarvi meglio sul regolamento e le caratteristiche ulteriori del premio nella pagina Facebook dedicata. UNIrsi per l'Impresa è pronto ad accogliervi, e ... che vinca il migliore!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook