Guapita Tondita
24 Maggio Mag 2013 0845 24 maggio 2013

L'uomo della blogger era una persona normale

Quando ci siamo conosciuti era una persona normale, poi ha iniziato ad "accompagnarmi a press day ed occasioni varie, a conoscere fashioniste incallite ed è diventato un ometto super cool. E' entrato a far parte anche lui della categoria: poveri martiri di fidanzati delle fashion bloggers così, inconsapevolmente catapultato in questo mondo assolutamente strike a pose che gli fa tanto ridere ( chi sta pensando a Riki e alla Bionda Insalata, cambi direzione perché noi siamo naif e anche molto più poracci!). Il profilo dell'uomo della blogger è riconoscibile e più social di te!

Ti accorgi della metamorfosi quando:


introduce nel suo vocabolario le parole "outfit", " pressday" e "waterproof" e le colleghe? Muuute! (ed estasiate da cotanta preparazione). Invidia pura è?

dice delle cose tipo: " Bisogna guardare il meteo perchè se c'è bello scattiamo l'outfit", " Beh oggi un sacco di commenti hai visto?". Ha prontamente la reflex carica e lo scorcio figo da proporre per le tue foto. Collaborazione ai massimi livelli.

ricorda a memoria i nomi delle fashion bloggers che conosci e i nomi delle riviste (cartacee, on line, apps) di moda. Informato.

Continua su Guapita Tondita

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook