Fashion Politan - www.thefashionpolitan.com
4 Agosto Ago 2013 1204 04 agosto 2013

Ritratto dell'imperfettissimo vacanziere

Ad Agosto, specie in Italia, la gente va in vacanza, e ogni volta che penso a questa cosa medito anche su due fatti: o il 90% della popolazione italiana è zarro forte, o il 90% della popolazione zarra forte si palesa in maniera prepotente a partire dal giorno dopo del mio compleanno che è il 31 luglio (ora che è passato posso dire quando è, visto che mi imbarazza ricevere auguri, non chiedetemi perché).

Codesto genere umano mette la testa (unta) e i piedi (con una pedicure che te la spiego) allo scoperto in altissima concentrazione temporalmente prima nelle stazioni e negli aeroporti. Poi c’è lo show de Le Smanie per la Villeggiatura, non di Carlo Goldoni, bensì di Mario Rossi, Maria Bianchi, Pia Brambilla e Giuseppina Di Miele. E che show. Vedi stamane che sono partita all’alba da Milano per farmi un week end toscano: ho assistito a spettacoli rari e purtroppo penso ripetibili. E’ inutile che mi lamento, trattasi di un fatto ciclico, meglio capiti una volta all’anno che una al mese.
Stamane sul Freccia Rossa Milano-Firenze ho ringraziato i Santissimi Numi, che magari è anche merito loro, per più di un motivo:

Vedi il post completo su Fashion Politan.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook