Fashion Politan - www.thefashionpolitan.com
7 Agosto Ago 2013 1240 07 agosto 2013

Profili Instagram imperdibili (per tot motivi)

Sono molto socievole quando mi piglia bene, discretamente social (a certi party ci vado col mal di corpo) e social a tutta forza. Della serie #sempreconnessa. Ma via, sono una blogger (scusa).

Il mio social network preferito è Instagram, quella credenza di foto impilate a file di tre su ripiani infinitamente colmi di boccucce a OVO sodo, cani teneroni, fidanzati, tette e culi. E’ come era Bucce di Banana, un varietà che faceva ascolti perché c’erano figa e inquadrature giuste. Adesso il Pier Francesco Pingitore della situazione siamo noi, e l’audience se lo becca mica il più creativo, bensì il più pop, il più pungente (in tutti i sensi).

Allora, premetto che la mia attrazione fatale nei confronti del trash è infinita (il Jersey Show, o Snooki e JWoww sono tra i miei programmi preferiti e dite pure quello che vi pare), seguono quella nei confronti di chi mi fa esclamare “Ma perché?”, quella per le donne furbe ed intelligenti e per le foto che mi fanno ridere e mi mettono il buonumore.
Viene da sé che seguo, anche se non followo ufficialmente, diciamo che spio e basta, una ricca dose di personaggi… assurdi, normali ed eccessivi. Ci tenevo a condividerne qui alcuni.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook