Daniele Buzzurro
Mad Web
8 Ottobre Ott 2013 1458 08 ottobre 2013

Roma Startup Weekend, azioni non chiacchiere

In questo mondo delle startup così pieno di fuffaroli e di racconta storie adatte sovente solo per dei romanzi della collana Harmony, un'altra splendida eccezione è quella rappresentata dagli Startup Weekend, eventi di cui non poteva mancare una edizione romana e che si svolgono continuamente in tutto il mondo il cui motto è:

No Talk, All Action

Ed effettivamente in questo tipo di eventi, come raccontato anche su Web Totale, tutto si fa fuorchè produrre sterili chiacchiere fini a se stesse. Anche gli speaker, quando ci sono, non superano mai un numero eccessivo e sono relegati ai margini di una tipologia di eventi che invece mette al centro lo startupper, i suoi coach e quelli che li giudicano, cercando di fare sì che almeno uno dei partecipanti riesca a lanciare una startup in 54 ore.

Ci si riesce davvero? Io credo di sì, ma per esserne sicuro mi iscriverò alla sessione romana degli Startup Weekend, che sarà tra il 18 e il 20 di Ottobre pv.

Sarò in grado di districarmi nelle 3 giornate? Non ne sono certo, ma cercherò di riassumervi quello che sarà successo nel modo più puntuale possibile.

Incrociate le dita per me!!!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook