Alessandro Da Rold
Portineria Milano
10 Ottobre Ott 2013 0925 10 ottobre 2013

Bonev accusa la Pascale: «Con Silvio finge: è lesbica»

Dragomira Boneva, in arte Michelle Bonev, scrittrice, sceneggiatrice, attrice, regista, imprenditrice, per molti, soprattutto, amica dell’ex premier Silvio Berlusconi, lancia un'indiscrezione dal suo blog sulla “storia d’amore” tra Francesca Pascale e il Cavaliere. «Una grande messinscena» scrive «perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava.». Era da un po' di tempo che non si sentiva parlare della Bonev. Negli anni passati era stata spesso accusata di lavorare in televisione perché vicina al Cavaliere. Molte polemiche e la creazione di un blog per fare chiarezza con un post dal titolo "Ora parlo io".

Quindi il post uscito questa mattina che rischia di creare nuove polemiche. «Non è stato facile per me scrivere queste righe, ma è stato ancora più difficile guardare dentro di me con onestà ed ammettere che i compromessi che ho accettato nella mia vita mi abbiano divorato a tal punto da non riconoscere più cosa sia giusto e cosa sbagliato. Negli ultimi 10 anni ho vissuto in un mondo che mi ha preso tutto: i sogni, gli ideali, la dignità. Il sistema corrotto del danaro e del potere mi ha marchiato a vita. Ho sbagliato a scegliere la strada che pensavo fosse la più facile e che si è rivelata, invece, per me devastante: mi sono illusa di essere felice. Sono stata “amica” dei potenti, fidanzata con uomini ricchi, ho avuto tutte le cose che desideravo: successo, soldi, vestiti, gioielli… Ma a quale prezzo? So che il passato non si può cancellare, ma so anche che il presente è nelle nostre mani e che il futuro dipenderà dalle scelte che facciamo ora. Mi hanno sempre detto: “Il mondo è questo mia cara, impara a navigare.” E io ho navigato, oh… sì che ho navigato… Ma sono arrivata talmente lontano da non rendermi più conto della realtà». E a palazzo Grazioli il clima si fa sempre più teso. 

Aggiornamento: Francesca Pascale querela Michelle Bonev. Dopo che l'attrice e produttrice di origine bulgara ha scritto nel suo blog di aver avuto una relazione con la fidanzata di Silvio Berlusconi, la Pascale ha dato mandato al proprio legale di sporgere querela. «In relazione alle dichiarazioni apparse sul Blog di Michelle Bonev» ha detto l'avvocato Paola Rubini, «la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse».

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook