Daniele Buzzurro
Mad Web
26 Ottobre Ott 2013 0213 26 ottobre 2013

Notte di App Facebook con LUISS EnLabs

Sono umano e tornato a casa, lo ammetto.

Nulla di paragonabile agli eroi del codice che sono entrati a LUISS Enlabs oggi alle ore 17.00 per uscirne solo domani all'ora di pranzo, quando sarà decretato il vincitore della Facebook Hacknight, intrigante maratona tecnologica notturna dove esperti di codice e startuppari non fuffari di tutta italia si stanno or ora scontrando per arrivare ad un premio Ch'era follia sperar.

Co-organizzata da eZecute, Codemotion e LUISS Enlabs con la partecipazione di Roma Startup e Uber, la nottata sarà per certi versi un microacceleratore capace di rendere qualcosa di tangibile e pratico le migliori idee di tanti ragazzi che vogliono farsi strada nel mondo delle imprese digitali e online evitando le tante fregature presenti nel settore.

Avete avuto pazienza come la startup Zing? Siete stati lungimiranti come Pubster? Oppure siete quelli che in queste 2 nuove realtà come in tante altre interessanti startup vogliono trovarsi a lavorare nelle prossime settimane? Allora non mancate mai questo tipo di eventi ... almeno, io non lo farei mai al vostro posto!!!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook