Daniele Buzzurro
Mad Web
4 Novembre Nov 2013 0904 04 novembre 2013

Il fascino perverso dei vampiri italiani finalmente in video!

Lo so, lo so, tutti amiamo i vampiri. Questi esseri dal fascino strano e perverso ci hanno conquistato la vita un po' a tutti.

Ma non solo loro.

Zombie, lupi mannari e mostri di ogni genere pervadono il nostro immaginario e ci attraversano la vita in maniera quasi impalpabile, facendo ormai a loro modo parte della nostra esistenza. E finora tutto questo è stato portato al cinema e sul grande schermo televisivo con alterne fortune, e quasi sempre direttamente dagli Stati Uniti d'America.

Finora.

E la Rete? Non ci crederete, ma esiste qualcosa di totalmente italiano che è partito proprio ora, una storia divertente e allo stesso in grado di affascinarvi e lasciarvi incollati alle vostre sedie per sapere davvero come va a finire.

Sto parlando di Dead Boy, una serie in cinque puntate che vi farà innamorare del suo bravo autore Alessio Russo e di tutta la squadra che porta avanti la storia.

E, attenzione, il torinese Alessio ha 21 anni: quale esempio di migliore gioventù italiana di questo in tempi di crisi come i nostri?

Qui per voi la prima puntata, non la perdete, ve ne pentireste!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook