Sogni di merito
23 Novembre Nov 2013 1116 23 novembre 2013

Sogno e realtà, tra le orge di Silvio e l'acconto Irpef al 110%

Liberate le vostre menti da qualsiasi cosa. Fatto?

Ora leggete immaginando.

Tra le motivazioni della sentenza "bunga bunga" si arriva a un racconto di Ruby dove dice che la D'Urso (quella delle espressioni commosse, l'avvoltoio delle tragedie) si masturbava e faceva petting con Aida Yespica, Mara Carfagna, Barbara Faggioli e Belen Rodriguez mentre Silvione leccava Sara Tommasi (va beh, chi non ha leccato Sara Tommasi?).

Poi Ruby è andata a letto ma, curiosona qual è, si è alzata e ha spiato nella camera di big pappy, vedendo Silvio che la leccava a Belen mentre la Minetti pompava a mille (e intanto, giustamente, la Faggioli ballava nuda).

Ok, dopo questa immagine ora ricordatevi che per l'eliminazione dell' Imu c'è l'acconto del 110% Irpef.

Infamata statale delle peggiori per due motivi: 

1- è a tutti gli effetti un prestito forzoso da noi allo stato, il quale ce li ridarà senza interessi. Tanto per dire, se lo facciamo noi ad altri cittadini si apre un'indagine per appropriazione indebita (e per me, anche estorsione. Ma ho una sensibilità "particolare" su questo tema..);

2- chiedere questi soldi in più, in un periodo di recessione e chiusura di massa delle aziende, significa che lo stato è proprio alla canna del gas e che per finanziare la sua gargantuesca e mafiosa spesa pubblica preferisce toglierci soldi finché può, dove rimangono. Razziare più che può prima che i sudditi falliscano o perdano il lavoro e che quindi non ci sia più un reddito nel futuro prossimo da versare in tasse... ( a me ricorda questo http://www.youtube.com/watch?v=ZvCI-gNK_y4)

Domanda: se mai la base imponibile massima (tassazione 100%) dovesse diventare minore della spesa pubblica (ragionamento ovviamente per assurdo), la taglierebbero o dichiarerebbero guerra alla Svizzera per tassare gli svizzeri? E' irrealistico, ma è molto più probabile la seconda ipotesi.

Ok, ora torniamo a pensare alle Minetti, Belen & all Silvio's angels.

twitter @gioviravetta

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook