Bora Bora
24 Novembre Nov 2013 1249 24 novembre 2013

Sentenza Ruby, le cose non chiare e qualche dubbio

Non ho resistito: ho letto le parti più scabrose della sentenza sul caso Ruby, e ne sono rimasto affascinato. La scena di Silvio che “lecca i genitali” di Belen Rodriguez, mentre Nicole Minetti gli “praticava sesso orale” è già da sola molto significativa. Ma c’è un dettaglio che la rende geniale: la presenza di Barbara Faggioli. La ragazza, non sapendo cosa fare (visto che gli altri, in quel momento, erano poco di compagnia), ballava da sola.

Fantascientifico. Non saprei nemmeno in che categoria cercarlo su Youporn (Big Tits? Threesome? Group Sex? Cunnilingus? Blowjob? Shaved? Voyeur?)

Resta il fatto che ammiro la tempra di Silvione: pur avendo la vista impedita (deduco) dai “genitali” di Belen Rodriguez, pur essendo impegnatissimo (immagino) nell’operazione sopra descritta e distratto (spero) dalle opere della Minetti (oltre che dai passi di danza della Faggioli), riesce lo stesso a scorgere la porta che era stata “aperta appena” da Ruby. Subito interrompe tutto (e qui ci vuole una certa presenza di spirito) e va a redarguirla. Come non ammirarlo? Oppure, come fare a crederci davvero?

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook