Daniele Buzzurro
Mad Web
29 Novembre Nov 2013 1421 29 novembre 2013

Motori di ricerca al centro dell'8° Edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing

Hai voglia a dire che i motori di ricerca sarebbero in qualche modo passati di moda e non sarebbero stati più al centro della vita dei cittadini!

La realtà racconta qualcosa di completamente opposto: Google è ancora al centro dell'uso di internet degli italiani e continua la sua crescita esponenziale confermandosi la prima fonte di traffico per ogni sito internet del mondo; d'altro canto chi non ha mai sentito rispondere dai propri genitori alla richiesta di aprire internet la frase: "Cioè, Google?".

Il 13 e il 14 Dicembre 2013 GT Idea, l’azienda proprietaria della più grande community italiana dedicata al Web, organizza all’Hotel Michelangelo di Milano l'8a edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing intitolata “Il Presente e il Futuro del Search Marketing”, per cercare di dare risposte alle infinite domande che ciascuno si pone in merito a che cosa è oggi e a dove sta andando il search marketing.

Con un programma piuttosto ampio articolato su tre sale mediante conferenze, seminari e workshop tematici 45 esperti e web agency made in Italy condivideranno nell'arco di 36 interventi totali quelle che sono le loro esperienze nel settore e vi faranno percepire le loro idee, tecniche e strategie usate sia in Italia che all'Estero per valorizzare le expertise di ciascuno.

Un'evento quindi, come sempre, ad altissimo carattere formativo proprio grazie al coinvolgimento diretto di qualificati SEO ed esperti del web marketing, orchestrati come di consueto dall'anfitrione Giorgio Taverniti. Tra i principali relatori, vale la pena citare Enrico Altavilla, Alessandro Martin, Filippo Trocca e Paolo Zanzottera con in aggiunta le interviste ai CEO di alcune tra le principali agenzie web italiane.

Insomma, tantissima carne al fuoco per 2 giornate da non perdere assolutamente! Tutte le informazioni utili per prendere parte alla kermesse le trovate sul sito www.convegnogt.it e, per chi ci va ... beati voi ragazzi!!!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook