Daniele Buzzurro
Mad Web
12 Maggio Mag 2014 1213 12 maggio 2014

Quella tua ridicola idea web da 1 milione di dollari!

Sono alcuni giorni che il web è invaso da alcune ridicole idee che hanno fatto diventare ricchi, spesso attraverso internet, delle persone che hanno avuto la forza di credere che quello che volevano fare, anche se all'apparenza poteva sembrare strampalato, sarebbe stato fattibile. Ebbene, costoro hanno visto premiata la loro costanza e sono diventati milionari. Ma come hanno fatto?

Sostanzialmente credendo in se stessi, come racconta il libro appena tradotto dall'inglese intitolato La Tua Ridicola Idea da 1 Milione di Dollari: lettura veloce, divertente e stimolante, questo libro è capace di risvegliare dentro di noi delle emozioni perdute e di farci pensare in modo diverso e trasversale a quelle che sono le modalità con cui fare soldi.

A dispetto di tutto quello che vi potrebbero aver raccontato, infatti, credere in se stessi è sempre viatico di ottimi risultati, perchè alla fine è la perseveranza che conta, soprattutto nella giungla della Rete

Consiglio a tutti di scaricarsi questo libro, trovate delle recensioni interessanti su Assodigitale, Key4BizILLIBRAIO, Web Totale e ... seguite le indicazioni di Andrea Carini, mi raccomando, tutti possiamo farcela a diventare milionari!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook