Daniele Buzzurro
Mad Web
23 Giugno Giu 2014 1519 23 giugno 2014

InnovActionLab Gran finale 2014 - noi ci siamo!

Splendida giornata in questa finale di InnovActionLab 2014 che viene direttamente dalla versione dello scorso anno.

Proprio ora mentre vi scrivo è iniziata la presentazione dei candidati alla vittoria finale che l'anno scorso aveva visto il trionfo di Leevia e vi devo dire che ... ragazzi, sono tutti bravissimi !!!

Del resto, questa è la vera e propria forza di questo evento che si sta affermando anno dopo anno come il leader del settore in cui usa muoversi, grazie soprattutto al suo mentor Augusto al quale impazzisco a chiedere ogni volta come faccia trovare così tante energie da essere sempre e costantemente sul pezzo

Mentre sono sotto gli applausi che mi arrivano addosso dalla folla di appassionati che si trova intorno a me mi sento davvero rapito da un'evento che permette in toto ai ragazzi di emergere per le loro migliori qualità e competenze.

Se non altro, paradossalmente è proprio questa la prossima sfida che a mio parere si deve porre InnovActionLab per il 2015, cioè cercare di rafforzare in modo forte e ancora più rappresentativo la quota dell'evento e gli eventi ad esso collegati focalizzandosi, per quanto possibile, ancora di più sui ragazzi, sui loro progetti e sulla sfida tra loro. È questa infatti la vera e propria unicità di qualcosa che è arrivato al punto di estendere il proprio valore e peso ormai anche al di fuori del nostro paese.

E se, e soprattutto quando, servirà una mano, noi ci siamo: come sempre, del resto, quando abbiamo vicino chi è costruttivo e unisce il bene personale al bene comune.

Chapeu!

PS

And the winner is ... SOLO - SOcial LOcal shopping ! Complimenti ai ragazzi!!!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook