Egomnia
Egonews
4 Settembre Set 2014 0628 04 settembre 2014

Fidenia lancia E-Commerce per la scuola: Nasce Vitabula.com

La realtà italiana nella scuola digitale Fidenia lancia l'innovativo E-Commerce Vitabula.com

Fidenia.com, l'innovativa piattaforma di e-learning italiana lanciata a Maggio di quest'anno e utilizzata già da centinaia di professori italiani, in vista dell'inizio della scuola ha lanciato sul mercato il suo E-Commerce per la vendita di libri scolastici: Vitabula

Su Vitabula.com sarà possibile prenotare i libri comodamente online e ottenendo sconti fino al 15% sul prezzo di copertina, che rappresenta ad oggiil massimo consentito per legge.

I competitor nel settore sono molti, primo su tutti Amazon, il colosso americano. Ma Vitabula, realtà 100% Made in Italy, ha creato servizi unici per i propri clienti che la rendono unica sul mercato.

Ad esempio i genitori che acquistano i libri scolastici su Vitabula possono richiedere il libro con tanto di copertina già plastificata, per proteggere meglio i libri dei propri figli.

Inoltre con le scuole e con i gruppi di genitori è possibile attivare una specifica convenzione che permette, pagando comodamente online, di ricevere in un luogo concordato i libri già divisi per ordine e, soprattutto, senza alcuna spesa di spedizione.

 Vitabula: l'innovazione della scuola parte dall'Italia!

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook