Sergio Ragone
Pop corn
10 Ottobre Ott 2014 1019 10 ottobre 2014

Il talento di Mr. D'Amore

Ci sono diversi modi di affrontare argomenti importanti.
Così come ci sono diversi linguaggi che possono essere utili a raccontare, suggerire scenari, a stimolare pensieri. L'abilità di un attore, ad esempio, è proprio quella di parlare attraverso il proprio mestiere. Proprio così , Marco D'Amore, invitato a raccontare la sua idea di Sud durante ReStartSud, ha scelto di raccontare il "suo Mezzogiorno" attraverso un monologo. Il testo recitato è da Rondo', di Enzo Moscato, dallo spettacolo Rasoi (Regia Martone-Servillo).

L'arte ed il talento di D'Amore, hanno creato un atmosfera unica nel Teatro Stabile di Potenza, catalizzando completamente l'attenzione del pubblico che si è sciolta alla fine con un forte e commosso applauso. Su D'Amore ci sono molti commenti positivi, e per tanti addetti ai lavori è uno degli attori emergenti del cinema italiano che ritroveremo negli anni a venire. Le emozioni provocate da questa sua interpretazione, confermano questi pareri e rafforzano maggiormente il giudizio pieno di entusiasmante del suo pubblico.

Questo il video del suo monologo, un arco di bellezza e di arte che solo un talento come il suo può generare. Ecco perchè il Sud può vantare molta luce e mettere in mostra la sua più autentica bellezza, con coraggio e senza paura del futuro.

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook