Carmine Zaccaro
IoVoglioTornare
30 Dicembre Dic 2014 1556 30 dicembre 2014

Un app che trasforma una emozione in viaggio

Viaggiare non sarà più la stessa cosa. AppTripperè un’applicazione per smartphone che ti permette di viaggiare a costo zero ma con mille emozioni tutte insieme.

Il principio alla base della costruzione di questa applicazione innovativa è quella di condividere luoghi free, attraverso le emozioni. La filosofia del team che l’ha creata è rendere un emozioni anche un viaggio di poche ore. In tempi di crisi si cerca di arginare le spese e di ottimizzare il tempo a disposizione insieme ai pochi euro che si hanno in tasca. AppTripper è il frutto di usabilità, costi ridotti e socialità totale tra gli utenti.

L’app per telefoni intelligenti è costruita al fine di essere una guida interattiva per gli utenti basata su esperienze di viaggio emozionali. Scaricando l’app è possibile accedere a degli itinerari realizzati dagli stessi utilizzatori dell’applicazione. Una piattaforma di viaggio per i turisti fatta dai turisti. Quello che rende AppTripper diversa dalle tante app dello stesso ambito sono: mappe interattive, contenuti inediti, note descrittive, audioguide, foto, storie e leggende inserite dai viaggiatori. L’applicazione è pensata per tutti i viaggiatori smart e passeggeri, coloro che sono in città solo per alcune ore ma che vogliono approfittare di un’occasione per investire il poco tempo in maniera efficace.
Accedendo alla piattaforma di AppTripper si entra in una mappa interattiva basata su percorsi emozionali, infatti gli utenti in base alle loro sensazioni lasciano dei feedback su ogni luogo visitato cosi da creare dei tracciati legati alle emozioni.

I luoghi che appaiono nelle mappe interattive dell’app sono tutti free. Combattere la crisi sarà più facile, si userà il tempo in modo più costruttivo e diretto e si farà del proprio tempo un uso più efficiente. Tra i luoghi segnalati ci sono musei, giardini, opere d’arte, palazzi storici, all’interno di città come Milano, Roma, Torino, o città estere come Berlino, Londra, Vienna

APP TRIPPER è disponibile su tutte le più note piattaforme: iOS-->http://bit.ly/10ld4EH /Android--> http://bit.ly/1zJCFX0Windows Phone--> http://bit.ly/1A0ZSSi

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook