Egomnia
Egonews
30 Novembre Nov 2015 1321 30 novembre 2015

La London School of Business and Finance di Londra in cerca dei giovani talenti italiani su Egomnia.com

Università Italiana

Egomnia.com, piattaforma italiana per trovare lavoro, ha iniziato da poco a collaborare con la London School of Business and Finance, una delle business school più prestigiose al mondo secondo il Financial Times.

Il motivo della collaborazione? La community di Egomnia.

Infatti la piattaforma vanta più di mezzo milione di utenti iscritti, con un target molto giovane (dai 20 ai 30 anni) e qualificato. Nel tempo Egomnia.com è riuscita a incanalare questa nicchia di mercato grazie al potente algoritmo che utilizza e che l’ha resa nota al grande pubblico. La formula attribuisce un punteggio ai curricula degli iscritti, creando dei veri e propri ranking tra studenti e neolaureati. Un sistema meritocratico che allontana i candidati meno qualificati a avvicina i giovani talentuosi.

La collaborazione tra la London School of Business and Finance ed Egomnia porterà un valore aggiunto a tutte le parti interessate: l’università, la piattaforma e la sua community.

La LSBF promuove, in partnership con la Grenoble Graduate School of Business, una serie di Master considerati tra i migliori del mondo, e offre la grandiosa opportunità a giovani talenti di specializzarsi in settori quali Business (Link al Master), Finanza (Link al Master) e Marketing (Link al Master) nel cuore di Londra con una laurea di alto livello. Egomnia offre un contenuto di qualità per la sua community. I giovani della community che aderiranno al Master della LSBF aumenteranno il loro punteggio su Egomnia e saranno più appetibili sia per le aziende clienti di Egomnia in cerca di personale, che ad oggi sono più di 1.100, sia per il mercato del lavoro in generale.

Una prestigiosa collaborazione che evidenzia come il nostro Paese abbia un enorme tesoro tutto da coltivare: i giovani. Un talento, quello di noi italiani, riconosciuto e ricercato da tutto il mondo.


Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews - Seguici su Facebook Twitter Youtube Instagram

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook