Egomnia
Egonews
9 Febbraio Feb 2016 1035 09 febbraio 2016

Egomnia: un'opportunità per i giovani italiani

Smartphoneegomnia

Egomnia.com, il portale di incontro domanda e offerta di lavoro fondato nel 2012 dal ventenne Matteo Achilli, ha oggi raggiunto e superato le 1.100 aziende clienti in cerca di personale giovane e qualificato sulla piattaforma.

Un soluzione concreta a un problema reale, quello della disoccupazione giovanile, che in molti hanno cercato di combattere in Italia.

Giovani dai 20 ai 32 anni troveranno su Egomnia molte offerte di stage e di lavoro (per approfondimenti, per l'elenco degli annunci e per candidarsi alle offerte di lavoro consultare il sito egomnia.com). Dal mondo automotive, al mondo della moda, fino al mondo della finanza. I requisiti principali sono: "Proattività, capacità di lavorare in gruppo e umiltà" requisiti che tutti i giovani italiani dovrebbero avere.

Scriviamo queste righe come buon auspicio per questo 2016, perché siamo consapevoli che in un momento così difficile riuscire ad offrire delle opportunità di lavoro è un buon modo per avere un impatto sociale in Italia. Siamo contenti di questo e della qualità e il talento dei giovani ragazzi che aderiscono ad Egomnia, forti di quei valori che le aziende cercano, permettendo tutto questo.

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter Youtube

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook