MY PR
Behind reputation
1 Febbraio Feb 2017 1338 01 febbraio 2017

#VanityFail in Messico, l’articolo su Melania Trump rischia di costruire un muro tra brand e lettori

Vanity Fail IMG BLOG
Melania Trump sulla copertina di Vanity Fair Mexico

“Il segreto di Melania”, titola così l’ultimo numero di Vanity Fair Mexico, che ha voluto dedicare l’immagine di copertina alla neo first lady americana.

Se il tempismo è tutto, si potrebbe sollevare qualche dubbio “morale”/”etico” sul momento in cui questa mossa mediatica è stata attuata. A pochi giorni dalla firma del presidente Donald Trump per il via libera alla costruzione di un muro tra Messico e Stati Uniti d’America, sulla prima pagina dell’edizione messicana della famosa rivista c’è il volto di Melania Trump, moglie dell’uomo che vuole rendere grande l’America ancora costruendo delle barriere, e, all’interno del numero, un’intervista proprio a quest’ultimo.

Oltre al danno di inserire in questo momento proprio questa donna e proprio in copertina, anche la beffa: la signora Trump, infatti, posa intenta ad assaporare un piatto di gioielli, mentre oltre metà della popolazione messicana vive in uno stato di povertà.

Certo Melania è il personaggio del momento: odiata da chi preferiva Michelle Obama, criticata dalle femministe per essere la compagna di un misogino, e difesa dalla rete per essere la moglie oggetto poco considerata di un miliardario nonché 45esimo presidente degli US.

Quali obiettivi ci sono dietro questa operazione del brand Vanity?

Per continuare a leggere vai su http://www.behindreputation.com/vanityfail-vanityfair-messico-melania-trump-rischia-costruire-un-muro-brand-lettori/

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook