Egomnia
Egonews
8 Aprile Apr 2017 1900 08 aprile 2017

Egomnia.com inizia i suoi investimenti in Marketing

Iphone 500291 640

Egomnia.com, portale italiano d'incontro domanda-offerta di lavoro, dopo la notizia dell'ingresso degli investitori in azienda e la costituzione della società americana Egomnia Corporation, annuncia l'inizio dei suoi investimenti in marketing per aumentare gli utenti.

Il primo investimento è proprio in Italia sui canali Mediaset. Egomnia ha infatti firmato con Publitalia '80 l'acquisto di 102 spot pubblicitari da 7 secondi sul canale TGCom24 che andranno in onda dal 9 al 15 di Aprile.

Guarda in anteprima la pubblicità di Egomnia

Per la settimana seguente è programmato il lancio marketing in Brasile che avverrà totalmente sui Social Network.

Un passo importante per l'azienda guidata da Matteo Achilli, che dal 2012 è riuscita, grazie alla visibilità mediatica e il passaparola degli utenti, ad ottenere un database che oggi vanta oltre 850 mila profili e 1.350 aziende aderenti.

In questi giorni è inoltre nelle sale il film "The Startup" prodotto dalla Casanova Multimedia e Rai Cinema e distribuito dalla 01 Distribution per la regia di Alessandro D'Alatri, che racconta la storia del lancio di Egomnia da parte di Matteo Achilli, film ispirato all'omonimo libro edito da Rizzoli.


Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook