Elisabetta Favale
E(li's)books
10 Gennaio Gen 2018 0736 10 gennaio 2018

Il Trump furioso di Michael Wolff

91A3285F CC20 464B B771 628263DF6E96

Michael Wolff è il giornalista del momento! Dopo l’uscita negli Stati Uniti di Fire and Fury è assediato dai paparazzi che vogliono saperne di più su quest’uomo che ha battuto sul tempo tutto i colleghi scrivendo un libro che sta mettendo decisamente in imbarazzo la Casa Bianca e sta lasciando numerose “vittime”sul campo!

L’ultimo a farne le spese è stato Steve Bannon (ma il personaggio era losco di suo...) che oltre a perdere il lavoro alla Casa Bianca ha perso anche quello al Breitbart, il magazine super conservatore che guidava da molto tempo.

Sembra che Bannon abbia raccontato che i collaboratori considerano il Presidente Trump un idiota e nutrano seri dubbi sulla sua salute mentale (ma dai!!!!), considerazioni analoghe vengono riservate alla famiglia “presidenziale “!

Bannon, in tutto ciò, non ha smentito nulla, ha chiesto scusa ma too late! Punizione esemplare fuori da tutto!

Ovviamente non leggerò il libro, non ho tempo da perdere ma seguirò le vicende che ne scaturiranno perché trovo interessanti le dinamiche sociali che un libro così provoca.

Il libro è solo in inglese, sicuramente verrà tradotto in italiano per cui se non siete ansiosi di leggerlo prevedo che presto qualche casa editrice nostrana lo pubblicherà!

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook