Daniele Buzzurro
Mad Web
5 Novembre Nov 2019 2223 05 novembre 2019

TikTok: Diamanti, Rubini e... tanto altro ancora!

Tik Tok Social Logo Diamanti Rubini
Qualche news utile sul social media del momento

Non so quanti di voi hanno mai sentito parlare di TikTok.

Tanti? Pochi? Nessuno?

Beh, noi non ci crediamo, tutti o quasi ormai conoscono lo strumento social del momento rigorosamente made in China e principalmente usato dai giovani ma anche dagli adulti di vario genere.

Come detto TikTok nasce in Cina, e come si legge nella versione italiana del semplice ma efficace sito internet di questa startup diventata unicorno con molta rapidità la sua missione è rendere possibile che qualsiasi essere umano nel globo terrestre abbia la possibilità di mostrare a chiunque altra persona al mondo tramite video generati in forma creativa tutto quello che ha dentro in modo semplice, immediato, naturale e soprattutto molto divertente.

Per usare TikTok basta scaricare la relativa app ma... attenzione, non scordate di inserire quando lo fate il codice di invito del programma. Questo, infatti, vi porterà a generare valore economico sotto forma di Diamanti - la cosa di maggior valore - oppure di Rubini - inferiore il valore di questi ma pur sempre ragguardevole che potrete facilmente reclamare per voi.

Con TikTok potrete, quindi, continuare a fare quello che gia fate generando pero da questo un piccolo gruzzoletto utile per quando uscite con gli amici o via dicendo.

Allora, ragazzi e adulti, cosa state aspettando? TikTok vi aspetta!

PS: questo il mio codice invito, se volete usarlo siete i benvenuti ma in quel caso sbrigatevi, che presto perderà valore: 6617334

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook