SOSTIENI LINKIESTA!

Cara lettrice, caro lettore,

se stai leggendo queste righe è perché, immaginiamo tu sia un affezionato lettore de Linkiesta.it. Un giornale che, in questi ultimi anni, ha visto crescere i suoi lettori, allargare la sua community online e offline, riconquistare un piccolo, ma importante ruolo nel dibattito pubblico italiano. Il tutto senza alcun finanziamento pubblico.

Questo giornale ha un futuro, insomma, ma è una terra ignota, da esplorare passo dopo passo. Abbiamo le idee chiare su dove vogliamo arrivare e su come farlo, ma la strada è lunga ed abbiamo tanto lavoro da fare per crescere e affermarci sempre di più.

Non ricevendo alcun finanziamento pubblico per mantenere la nostra indipendenza, Linkiesta ha bisogno del prezioso contributo anche dei suoi lettori. E' per questo che abbiamo creato una pagina in cui tutta la nostra comunità può contribuire a portare avanti il nostro progetto.

Per noi rappresenta un incitamento a continuare ad impegnarci, a crescere, a migliorare. Ci piacerebbe che fosse la misura della vicinanza che una comunità di lettori "affezionati" ha nei confronti di questa testata.

Affetto che ricambieremo, quotidianamente, sette giorni su sette, cercando di fornire notizie originali, approfondimenti chiari e interpretazioni di qualità.

Ti ringraziamo, qualunque sia la risposta che darai a questa nostra iniziativa

Grazie,
      Linkiesta.it

Paypal
Dona Ora
Devi prima selezionare una cifra per effettuare la donazione

Per richiedere la fattura, si prega di scrivere all'indirizzo info@linkiesta.it .

Grazie,
Linkiesta.it

 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook