Chi può votare alle “parlamentarie”?
Possono votare (gratis) tutti i maggiorenni al momento delle votazioni online che risultano iscritti entro il 30/9/12 al MoVimento 5 Stelle e che abbiano certificato la loro identità tramite il caricamento di un proprio documento entro venerdì 02/11/12 ore 24 ora italiana. È possibile votare fino a tre candidati della propria circoscrizione di residenza, i cui nominativi, per ciascuna circoscrizione, sono pubblicati sul sito del Movimento 5 Stelle.
Vito Crimi
Patrizio Carlini – Lazio
Paolo Parentela – Calabria
Alfonso Bonafede – Toscana
Angelo Gian Marco Fagnini – Toscana
Gabriele Pernechele – Veneto
Silvia Benedetti – Veneto
Marco Sabatini – Abruzzo
Salvatore Micillo – Campania
Lorenzo Da Pozzo – Liguria
Natale Di Santo – Piemonte
Rinaldo Verardo – Veneto
Agostino Formichella – Piemonte
Stefano Maule – Piemonte
Centinaia di altri video sulla pagina tumblr
http://candidaticinquestelle.tumblr.com/ messa in piedi da Fabio Chiusi
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Linkiesta Club
Entra nel club de Linkiesta
Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.
Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, Europea, Gastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano.
Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.
Sostieni Linkiesta