Anteprime dalla quarta stagione de Il Trono di Spade

HERE ARE YOUR DRAGONS

HBO, il canale televisivo via cavo che produce Il Trono di Spade, ha pubblicato su YouTube un video di 14 minuti con anteprime dalla quarta stagione della serie, che inizierà il prossimo 6 aprile.

Nel video, oltre a qualche scena in anteprima, ci sono interviste con gli attori, con gli sceneggiatori e con i registi, che anticipano come sarà la prossima stagione. Tutti sono concordi nel dire che se in passato le puntate della serie tendevano verso un climax che culminava nel nono episodio, stavolta le cose saranno decisamente diverse e che la stagione sarà zeppa di momenti di tensione e battaglie.

Nel video c’è spazio anche per qualche storia dalle stagioni passate. Ad esempio, John Bradley (l’attore che interpreta Sam) racconta che per rendere più credibile la scena in cui viene inseguito dai White Walkers nella scorsa stagione, la produzione l’ha inseguito in mezzo alla nebbia con un quad. E poi qualcuno chiede a Kristian Nairn (l’attore che interpreta Hodor) quale pensa che sia la battuta più tosta di tutta la serie. Risponde, ridendo, che è una delle sue. In particolare quella in cui dice «HODOR».

Alla quarta stagione de Il Trono di Spade mancano ancora 55 giorni. Il video ha i sottotitoli in inglese, basta attivarli.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta