Sherlock fatto di Lego potrebbe diventare realtà

La visione di un fan

Il kit di Sherlock fatto di mattoncini lego potrebbe diventare presto realtà. È stato immaginato e realizzato da un fan e, avendo raggiunto diecimila preferenze su Cuusoo, ora la Lego potrebbe prenderlo in considerazione e metterlo in produzione. 

 https://www.youtube.com/embed/HAz4poPdP0Y/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Il video è il rifacimento del trailer della terza stagione. Fedelissimo.

Il set è stato disegnato da Flailx e rappresenta il 221B di Baker Street così come appare nella serie della BBC. Dovrebbe contenere 370 pezzi e un paio di adesivi per tappeto e specchio, oltre alle tre figurine di Sherlock, John Watson e Mrs. Watson. Dal rendering sono previsti anche Molly, Lestrade e Mycroft Holmes. 

221B Baker Street

I personaggi secondari

Se poi l’ultimo capolavoro di Steven Moffat non basta a placare la sete di mattoncini pop, su Cuusoo si trova tutta una serie di idee meravigliose a caccia di preferenze per attirare l’attenzione di Lego e cavalcare il sogno di diventare un set vero e tangibile. Dalla spada laser di Darth Vader e Luke Skywalker a un improbabile Apple Store modulare. Tra quelli che hanno già passato il vaglio, invece, c’è l’immancabile DeLorean di Ritorno al futuro e il meraviglioso set dei trent’anni di Ghostbusters.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter