Il primo trailer del nuovo Sin City

una donna per cui uccidere

Dimension Films ha pubblicato il primo trailer del nuovo film ambientato nel mondo violento e corrotto di Sin City. Sin City è un fumetto scritto e disegnato da Frank Miller (l’autore di 300 e di una delle più complesse incarnazioni di Batman, Il ritorno del Cavaliere Oscuro) che nel 2005 è diventato un film diretto da Robert Rodríguez e da Miller stesso. Dal 2012, il duo è al lavoro su un secondo film ispirato alla stessa saga, intitolato Sin City: A Dame to Kill For, di cui adesso vediamo le prime immagini. Esattamente come il primo film, Sin City: A Dame to Kill For sarà composto da alcune storie brevi provenienti dai fumetti, oltre a due inediti scritti da Miller per l’occasione.

Il cast è ancora più ricco di quello del primo film, ci saranno: Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green e persino un cammeo di Lady Gaga (che abbiamo visto anche nell’ultimo film di Rodriguez, Machete Kills).

Il film uscirà il 22 agosto negli Stati Uniti. In Italia si chiamerà Sin City – Una donna per cui uccidere ma non si sa ancora la data di uscita. Ed ecco il trailer.