La nuova canzone di Bob Dylan

La nuova canzone di Bob Dylan

Bob Dylan ha rilasciato sul suo sito un nuovo brano, si tratta di Full Moon and Empty Arms, uno standard composto nel 1945 e scritto da Buddy Kaye e Ted Mossman, basato su una melodia di Rachmaninoff. Divenne famoso nell’ambito della musica leggera dopo l’interpretazione di Frank Sinatra (che potete ascoltare di seguito), un artista molto caro a Dylan.

 https://www.youtube.com/embed/dKsdCtsRczY/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Dylan sfoggia nell’intepretazione doti da crooner, sorprendenti per un cantautore 72enne. American Song Writer, sito dal quale abbiamo tratto la notizia, si domanda se all’orizzonte non ci sia un nuovo album di cover. Possibile? Loro dicono di sì.

Per ascoltare la versione di Bob Dylan, cliccate qui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta