Una chattata con Hodor

Una chattata con Hodor

Tra le decine di personaggi di Game of Thrones ognuno di noi ha le sue preferenze: c’è chi sta dalla parte di Jon Snow, chi adora Tyrion, chi tifa per Daenerys e chi spera che Arya faccia fuori tutta Westeros. Soltanto un personaggio è amato da tutti: è Hodor, il gigante buono, pacifico e scemo degli Stark, amico e aiutante di Bran.

Un annetto fa qualcuno si è inventato una chat attraverso la quale possiamo discutere amabilmente con lui. Non aspettatevi discorsi sui massimi sistemi, però, Hodor resta Hodor. È vecchia, è vero, ma noi l’abbiamo scoperta solo oggi, e ci ha fatto ridere.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta