“Heat Vision”: la serie di Ben Stiller e Jack Black

“Heat Vision”: la serie di Ben Stiller e Jack Black

La serie perduta di Ben Stiller e Jack Black si chiama Heat Vision and Jack, racconta le vicende di un astronauta che, a contatto con il sole, acquisisce poteri soprannaturali e diventa super-intelligente. Stiller ha diretto Black nel primo e unico episodio mai prodotto, ma l’idea (che noi ci sentiamo di definire geniale) è di Den Harmon — tra le altre cose creatore di Community — e Rob Schrab. Owen Wilson compare nel ruolo della motocicletta di Black — Jack Austin nel pilota — che ospita la personalità del suo coinquilino disoccupato. 

«Sono fino a tre volte più intelligente dell’uomo più intelligente del mondo» spiega Black nel corso della prima puntata, e per questo merita l’attenzione della Nsa, che gli mette alle calcagna Ron Silver, nei panni di se stesso.

 https://www.youtube.com/embed/q-4mBbTUDq0/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Potete trovare la prima puntata, (non) andata in onda nel 1999, online per intero, ecco la prima parte.

 https://www.youtube.com/embed/WHvjcsELcjA/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Anche la seconda parte si trova su YouTube, mentre la terza potete vederla qui.

La Fox ha accantonato il progetto, ma Harmon, durante un’intervista collettiva su Reddit, ha annunciato che si sta lavorando a una versione animata della serie.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta