I primi 5 minuti dei Griffin e dei Simpson insieme

I primi 5 minuti dei Griffin e dei Simpson insieme

Il prossimo 28 settembre, per la prima puntata della tredicesima stagione dei Griffin (Family Guy negli Stati Uniti), Peter e famiglia si ritroveranno a Springfield e alle prese con un’altra famiglia dei cartoni animati: i Simpson.

Fox ha annunciato l’episodio speciale più di un anno fa, e ora vediamo i primi risultati: alla ComicCon di San Diego, una delle più importanti fiere del mondo per quanto riguarda fumetti e animazione, l’episodio speciale è stato proiettato per un gruppetto di fan e giornalisti, mentre online Entertainment Weekly ha pubblicato un’anteprima di 5 minuti con molte clip dalla puntata.

L’episodio vedrà i Griffin in gita a Springfield, dove Homer «accoglierà a bracci aperte i suoi nuovi amici albini». Stewie e Bart s’intendono subito, Marge e Lois diventano amiche ma Homer e Peter hanno qualche problema e fanno scoppiare una rissa per decidere quale birra è la migliore, se quella della città di Peter o la classica Duff.

Il video su Entertainment Weekly è visibile solo dagli Stati Uniti ma qualcuno, per fortuna, l’ha caricato anche su Youtube. (Nota: per qualche motivo, il volume della clip è bassissimo, mettete le cuffie se volete ascoltarlo.)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta