Il trailer di “Fifty Shades” è il più visto del 2014

Il trailer di “Fifty Shades” è il più visto del 2014

Il primo trailer di Fifty Shades of Grey, tratto dal bestseller 50 sfumature di grigio di EL James, diffuso lo scorso 24 luglio (e quindi online da meno di una settimana) ha già toccato il picco di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube. Volendo tracciare una classifica dei trailer usciti nel 2014, Fifty Shades si trova decisamente in testa, davanti a Teenage Ninja Turtles, con 31 milioni di visualizzazioni, Transformers: Age of Extinction, 26,5 milioni e Dumb and Dumber, 23 milioni. 

Nel caso non lo aveste ancora visto, eccolo qui:

 https://www.youtube.com/embed/SfZWFDs0LxA/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson, già regista di Nowhere Boy, che racconta, in maniera piuttosto raffinata, un John Lennon adolescente.

A interpretare Christian Grey — dopo che si è citato praticamente chiunque come possibile attore per il ruolo — sarà Jamie Dornan, che ha lavorato nella serie tv The Fall e in Marie Antoinette di Sofia Coppola. Anastaria Steel, la protagonista del romanzo, invece sarà interpretata da Dakota Johnson, che ha lavorato in The Social Network e in 21 Jump StreetIl film uscirà in contemporanea mondiale il 12 febbraio 2015.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter