Il trailer del nuovo film di Dylan Dog

Il trailer del nuovo film di Dylan Dog

Vittima degli Eventi è un fan film (un film creato dai fan di una serie o di un personaggio e non a scopo di lucro) di Dylan Dog creato da due tra i più noti youtuber italiani: Luca Vecchi e Claudio Di Biagio, rispettivamente autore di The Pills il primo, creatore e interprete della webserie Freaks! il secondo. Due che amano davvero Dylan Dog. Ne avevamo già parlato in un articolo in cui raccontavamo la produzione finanziata dal basso e l’idea dietro all’intero film.

E ora, dopo mesi di produzione, Vittima degli Eventi è pronto a uscire. Il film sarà presentato il 24 ottobre al Wired Next Cinema, una rassegna curata da Wired all’interno del Festival del cinema di Roma. E poi, il 31 ottobre, sarà al Teatro 1 di Cinecittà World e, ancora, il 1° novembre verrà presentato al Lucca Comics ‘n’ Games. Il film sarà sempre proiettato gratuitamente, per la gioia dei fan del’“indagatore dell’incubo” e, prima o poi, finirà anche online, gratis per tutti.

Qui sotto c’è il trailer ufficiale di Vittima degli Eventi.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta