Quanto ne sa George R. R. Martin di “Game of Thrones”?

Quanto ne sa George R. R. Martin di “Game of Thrones”?

George R. R. Martin, l’autore della saga di Trono di spade ha appena pubblicato un nuovo libro. Non è un nuovo capitolo della serie di libri che l’ha reso famoso, ma un prequel intitolato The World of Ice & Fire che racconta il mondo in cui è ambientato Game of thrones prima degli eventi descritti nei romanzi e nella serie tv.

Per promuovere The World of Ice & Fire, Martin è stato ospite a Late Night with Set Meyers e il conduttore e Amy Poehler (Parks and Recreation, Saturday Night Live) hanno messo alla prova le sue conoscenze sul mondo di Westeros, sfidandolo a indovinare (o nel suo caso, a ricordare) i propri personaggi da una sola battuta. Certo, non proprio tutti erano suoipersonaggi.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta