Il primo scorcio di Game of Thrones 5

Il primo scorcio di Game of Thrones 5

Manca ancora qualche mese all’uscita dell’attesissima quinta stagione di Game of Thrones, ma la HBO ha già iniziato la campagna di comunicazione sui social network. In particolare, ieri è apparso un micro teaser di 10 secondi in cui appaiono dei flash di Arya Stark che dice una sola frase «I see a darkness in you». 

Più che un teaser questo lancio è un amo da pesca volto a catturare l’attenzione dei milioni di fan, che non aspettano altro da mesi. Il video è stato pubblicato su twitter ed è legato al lancio di un sito che si chiama Three Eyed Raven, il corvo a tre occhi che insegue Brann sogni e che Brann insegue nella realtà.

Attraverso il sito, la cui home è occupata dal corvo a tre occhi e dal claim: «The raven brings the sight», ovvero, letteralmente, il corvo porta la vista, e invita gli utenti a registrarsi attraverso twitter o addirittura attraverso il cellulare, per ricevere aggiornamenti via SMS. Winter is coming, come dicono gli Stark, l’inverno sta arrivando, e, visto che la prima puntata della quinta serie è prevista per aprile, sarà sicuramente un inverno lungo, almeno per i fan di Game of Thrones.

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club